venerdì 17 aprile 2015

A volte mi siedo e penso, si penso a un paio di anni fa, non sono mai stata una per Vasco, ma mi sono sempre e comunque sentita affine a lui. Poi un giorno mi sono messa li e ho detto "proviamo un po' ad ascoltarlo" e da li in poi, mi è entrato dentro, non ci siamo più separati, tanto che decisi di compare un suo biglietto ed andare a un suo concerto. Da quel giorno è rimasto indelebile nel mio cuore, ho trovato tutto fantastico, io penso si che sia fantastico che così tante persone si riuniscano per la musica. E di quel giorno mi manca tutto, mi manca cantare liberamente, mi manca saltare, mi manca piangere e mi manca ad averlo a pochi centimetri, manca lui. #vascorossi #aspettandoillivekom15 #bologna #komandante🎶

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.