venerdì 17 aprile 2015

'Ognuno può dire quello che gli pare, pensare quello che vuole, dirmi quello che pensa, può non essere d'accordo con quello che penso io. Ma non accetto che mi si venga a volere consigliare o dire come devo fare il mio mestiere. Non accetto che mi si venga a dire che dovrei fare le canzoni come quelle di una volta, che dovrei fare in un modo, scrivi le canzoni invece che parlare su facebook o invece che andare su in montagna, oppure smettila di comportarti in un certo modo. Io mi comporto come mi pare, scrivo le canzoni che mi sento di scrivere. Non sopporto quelli che mi vogliono dare consigli. Le mie canzoni ti piacciono? Bene! Se non ti piacciono, se che cazzo me ne frega!' #VascoRossi#blasco#komandante#meno51#livekom015#aspettosolote#nonvedolora#ilmiosogno 🎸🎶🎤

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.